Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Brescia Mobilità mette in guardia gli utenti dalla truffe online

Il gruppo Brescia Mobilità fa sapere: "Falsa promozione annuale per la metropolitana in circolazione sul web"

Il Gruppo Brescia Mobilità ha recentemente emesso un’allerta riguardante una truffa online che sta circolando sui social media e sul web. Si tratta di una falsa promozione che offre una presunta tessera annuale per viaggiare sulla metropolitana della città. Questa iniziativa non solo è completamente falsa, ma utilizza impropriamente il logo della Metropolitana del decennale dell’anno scorso per promuoversi.

Due account falsi sono stati individuati, entrambi impegnati nella diffusione di questa truffa. Il Gruppo Brescia Mobilità ha dichiarato che non ha alcun coinvolgimento in questa promozione e che qualsiasi contenuto ad essa collegato non è in alcun modo affiliato ai suoi servizi o alle sue iniziative.

La situazione è stata segnalata alle autorità competenti e a Meta, la società che gestisce Facebook, affinché prendano provvedimenti immediati per rimuovere le pagine coinvolte.

Per evitare spiacevoli inconvenienti, si raccomanda alla clientela massima attenzione. Qualsiasi dubbio o sospetto può essere chiarito attraverso il servizio customer care del Gruppo Brescia Mobilità. Il servizio è operativo tutti i giorni dalle 7:30 alle 22:00 e può essere contattato tramite i seguenti canali: telefono al numero 0303061200, WhatsApp al numero 3400702227 o via email all’indirizzo customercare@bresciamobilita.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow