Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gravi accuse di violenza su minori: arrestato un allenatore di calcio

E' al centro di un'inchiesta che vede coinvolte almeno dieci famiglie

In un tranquillo contesto della Bassa Bresciana, emerge una storia che ha scosso la comunità locale: un allenatore di calcio quarantenne è stato posto sotto indagine, seguito da un arresto, a seguito di gravi accuse di violenza sessuale aggravata nei confronti di minori di 14 anni. Questo caso ha attirato l’attenzione del Giornale di Brescia, che ha rivelato i dettagli inquietanti di questa vicenda.

Le indagini hanno rivelato che l’individuo, fino a questo momento incensurato e non noto alle autorità, è al centro di un’inchiesta che vede coinvolte almeno dieci famiglie. Queste hanno presentato denunce formali, sostenendo che i loro figli, di età compresa tra i 10 e i 12 anni, siano stati vittime di abusi sessuali negli ultimi mesi dell’anno precedente. Le accuse, estremamente serie, includono principalmente atti di palpeggiamento.

Nonostante la sua precedente assenza di segnalazioni alle forze dell’ordine, le prove raccolte hanno portato alla decisione delle autorità di procedere con l’arresto dell’allenatore. Al momento, l’uomo si trova agli arresti domiciliari, in attesa che ulteriori indagini chiariscano la portata delle sue azioni. Nel corso delle procedure, sono stati sequestrati dispositivi elettronici quali smartphone, computer e altre apparecchiature, che potrebbero fornire elementi ulteriori a supporto delle accuse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow