Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un nuovo capitolo di successo: l’inaugurazione dell’Action di Erbusco con 20 assunzioni

L'apertura del nuovo store Action è prevista per sabato 10 febbraio

Il paesaggio commerciale di Erbusco è destinato a una vivace trasformazione con l’apertura del nuovo store Action, prevista per sabato 10 febbraio. Questo evento segna l’arrivo nella città di una delle catene di discount non alimentari più rinomate d’Europa, con una rete di oltre 2.500 punti vendita sparsi nel continente e un organico che supera i 60mila collaboratori. Situato in Via Gandhi, il punto vendita offrirà ai suoi clienti un’ampia fascia oraria di accesso, dalle 8.45 alle 20.30 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 20 la domenica, e il suo avvio sarà accompagnato dall’integrazione di 20 nuove risorse nel team di lavoro.

Il nuovo negozio Action propone una formula commerciale che ha già conquistato milioni di consumatori in Europa. Offrendo 6mila prodotti di varie categorie, da quelli per il fai da te, ai giocattoli, articoli per la casa, giardinaggio, bricolage, e molti altri, Action garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo. L’assortimento del negozio si rinnova costantemente, arricchendosi ogni settimana di 150 nuovi prodotti. La politica prezzi di Action è particolarmente competitiva, con più di 1.500 prodotti offerti a meno di 1 euro e un prezzo medio inferiore ai 2 euro per articolo.

Philippe Levisse, direttore generale di Action in Italia, esprime grande entusiasmo per questa nuova apertura, sottolineando l’impegno dell’azienda nel continuare a espandere la propria presenza nel paese. “Siamo molto felici di accogliere i clienti nel nostro nuovo negozio” afferma Levisse, “e siamo determinati a far vivere loro l’esperienza Action”. Questo spirito di crescita è supportato da un team dedicato e dall’apprezzamento di clienti e fornitori. Il successo di Action si riflette anche nel suo slogan, “Piccoli prezzi, grandi sorrisi”, che riassume efficacemente la missione dell’azienda di offrire valore e soddisfazione ai suoi consumatori.

Con più di 14 milioni di clienti settimanali e una presenza in 11 Paesi europei, Action si conferma come la catena di discount non alimentare in più rapida crescita nel continente. La diversità è un pilastro della cultura aziendale, con un team di oltre 60mila dipendenti provenienti da 136 nazionalità diverse. Dall’apertura del primo negozio circa 30 anni fa a Enkhuizen, nei Paesi Bassi, Action ha percorso una strada di successo inarrestabile, chiudendo il 2022 con un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro e registrando un incremento delle vendite del 30%.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per tre giorni consecutivi, da venerdì 12 fino a domenica 14 aprile, dalle ore 10...
Una giornata di mobilitazione a tutela dei diritti dei lavoratori...
Rinascita della ciclopedonale Vello-Toline: tra sfide e innovazione...

Altre notizie

Brescia Tomorrow