Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Inseguimento ad alta velocità termina con arresto a Salò

La conclusione di questa rocambolesca fuga è stata l'arresto dell'uomo e il suo trasferimento al Comando di Gavardo

Nel cuore della Valsabbia, un evento sconvolgente ha interrotto la tranquillità della mattinata di giovedì. Un automobilista, dopo aver evitato un controllo della Polizia Locale, ha dato il via a un inseguimento mozzafiato che ha attraversato le vie di Roè Volciano e si è esteso fino a Salò, svelando scene degne di un film d’azione lungo le strade comunali e la strada Provinciale.

La determinazione delle forze dell’ordine non si è fatta attendere: una pattuglia della Polizia Locale ha inseguito l’individuo, un residente della zona del Garda, fino a raggiungerlo a Salò. Lì, l’uomo, visibilmente alterato e sopraffatto dalla rabbia, ha perso il controllo, sfogandosi con spintoni contro gli agenti che tentavano di placare la situazione.

La conclusione di questa rocambolesca fuga è stata l’arresto dell’uomo e il suo trasferimento al Comando di Gavardo, dove è stato denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Le indagini sono tuttora in corso per chiarire le motivazioni dietro a questo gesto temerario, che ha messo a serio rischio la sicurezza degli altri utenti della strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow