Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Donne in crisi: una settimana di escandescenze tra Gavardo e Villanuova

Dipendenza da acol e due aggressioni "sconvolgono" le due cittadine. Sputi, calci e persino un morso a un poliziotto

Una serie di eventi sconcertanti ha colpito le città di Gavardo e Villanuova durante l’ultima settimana, con una donna al centro delle continue escandescenze, probabilmente a causa di una grave dipendenza da alcol. Le giornate sono state segnate da episodi di violenza che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine senza soluzione di continuità, culminando nella denuncia della donna per resistenza e lesioni, e nell’allontanamento temporaneo del figlio minore dalle sue cure.

Tutto è cominciato il lunedì, quando la donna, visibilmente alterata fin dal mattino, ha aggredito il marito in piena via pubblica. Il giorno successivo è stata ritrovata priva di sensi sul pianerottolo di casa, ma ha rifiutato il ricovero, preferendo recarsi a scuola per riavere il figlio, nonostante fosse già stato affidato al padre. La situazione è precipitata quando, dopo essere stata fatta salire sull’auto della polizia per essere portata al sicuro, la donna ha aggredito uno degli agenti con sputi e calci, arrivando persino a morderlo al braccio.

Le autorità hanno dovuto intervenire nuovamente il giorno successivo quando la donna, ancora sotto l’influenza dell’alcol, ha attaccato un assistente sociale e un impiegato degli uffici dei Servizi sociali. Solo dopo essere stata calmata dagli agenti, è stata portata al pronto soccorso per un controllo medico. La situazione è tornata alla normalità solo venerdì, quando la visita di controllo ha confermato una maggiore stabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...
Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...

Altre notizie

Brescia Tomorrow