Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Una nuova sfida a Torino: la Germani Brescia punta alla Coppa Italia

Il percorso della Germani Brescia non si annuncia facile

La pallacanestro italiana si prepara a vivere momenti di grande emozione con l’avvicinarsi delle finali di Coppa Italia, con inizio previsto per domani a Torino. La Germani Brescia, fresca di un’importante vittoria contro Napoli con un eloquente 104-83 fuori casa solo dieci giorni fa, si appresta a debuttare giovedì alle 20.45 in una partita che promette scintille.

La presidente, Graziella Bragaglio, condivide il sentimento di determinazione che anima la squadra: “Affrontiamo questa partita con la consapevolezza che sarà decisiva e senza possibilità di appello. Tuttavia, siamo estremamente motivati. Dopo aver restituito la coppa vinta lo scorso anno, il nostro obiettivo è chiaro: riportarla a Brescia”. Queste parole non solo sottolineano l’importanza del momento ma anche il forte desiderio di riconquista che anima il team.

A dare ulteriore profondità alla visione della squadra ci pensa il coach Alessandro Magro, il quale riflette sul percorso dell’anno precedente e sull’attuale situazione della squadra: “L’anno scorso, ci isolammo dal contesto esterno e, vincendo la Coppa Italia, riuscimmo a riscattare una stagione di campionato al di sotto delle aspettative. Ora ci presentiamo a queste finali forti della nostra posizione di leader in campionato, ma mantenendo un approccio umile”.

Il percorso della Germani Brescia non si annuncia facile, con la prospettiva di affrontare sabato in semifinale la vincente dell’incontro tra Virtus Bologna e Reggio Emilia, in caso di successo nella partita di giovedì. La finale, poi, è prevista per domenica, promettendo un fine settimana di grande basket e passione sportiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

3 Santi Trail
Mentre le iscrizioni alle competizioni principali sono concluse, le opportunità rimangono per i percorsi non...
L'evento automobilistico più affascinante prende il via l'11 giugno da Brescia, con un percorso che...
Il mondo sportivo piange la perdita di una leggenda: l'addio a Walter Bassi. ...

Altre notizie

Brescia Tomorrow