Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tensioni e danneggiamenti su un autobus a Salò: cronaca di un pomeriggio agitato

Un uomo ha creato scompiglio su un autobus di linea

Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla routine pomeridiana di Salò, quando lunedì 12 febbraio, un uomo ha creato scompiglio su un autobus di linea. Senza biglietto e con un comportamento aggressivo, l’individuo ha dato vita a una sequenza di eventi che hanno messo a dura prova passeggeri e personale.

La vicenda ha avuto inizio con una violenta lite tra l’uomo e l’autista del mezzo, dopo che era emerso che il passeggero non aveva acquistato il biglietto. La discussione è rapidamente degenerata, e l’agitazione si è trasformata in un vero e proprio raptus di violenza: il trasgressore ha iniziato a sfogare la sua ira contro l’interno del veicolo, colpendo sedili e porte con calci e pugni, causando danni notevoli e momenti di paura tra i presenti.

Non appena è stato dato l’allarme, le forze dell’ordine locali hanno immediatamente risposto alla chiamata. Gli agenti della polizia locale di Salò, con il supporto dei colleghi dell’aggregazione della Valle Sabbia, si sono messi sulle tracce dell’uomo, che nel frattempo aveva abbandonato la scena dei fatti a piedi, dirigendosi verso Roè Volciano. Il loro intervento tempestivo ha permesso di intercettare il fuggitivo mentre percorreva tranquillamente le strade del paese limitrofo.

Una volta fermato, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi simili, è stato condotto al comando per le necessarie procedure di identificazione. A seguito degli accertamenti, è stato denunciato per il reato di danneggiamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...
Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...

Altre notizie

Brescia Tomorrow