Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arrestati due giovani per tentato furto in una tabaccheria di Calcinato

Intervento tempestivo delle forze dell'ordine e della comunità locale evita il furto

La scorsa notte, nella tranquilla cittadina di Calcinato, un tentativo di furto è stato prontamente sventato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della stazione locale, coadiuvati dall’Aliquota radiomobile di Desenzano. I malintenzionati avevano preso di mira una tabaccheria situata in Via Vittorio Emanuele II.

I residenti della zona sono stati fondamentali nel segnalare l’accaduto, consentendo alle forze dell’ordine di intervenire in tempo utile. Appena udito l’insolito rumore provocato dai malviventi nel tentativo di sfondare la vetrina del negozio, un cittadino ha prontamente allertato le autorità.

Il rapido intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di due giovani italiani residenti nella provincia, colti in flagranza di reato. I due sono stati fermati mentre tentavano di fuggire, trovati in possesso di attrezzi per lo scasso.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità locale è stata cruciale per impedire il furto e assicurare alla giustizia i responsabili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow