Giovane accoltellato davanti a un locale di Erbusco

Lite tra i clienti e il gestore di un chioso: uomo denunciato per lesioni

Nella notte del 18 febbraio, un episodio di violenza ha scosso Erbusco, con un giovane di 21 anni che è stato accoltellato mentre si trovava fuori dal Qi Clubbing di via dell’Industria. Il gestore di un chiosco notturno e un cliente sono stati protagonisti di questo drammatico evento, che ha portato il giovane alla Bassa ad essere ferito alla mano.

Prima di fare ritorno a casa, al culmine della serata e in compagnia di alcuni amici, il giovane si era fermato al chiosco per una pausa. È probabile che l’effetto dell’alcol abbia contribuito ad innescare un comportamento molesto da parte dei ragazzi nei confronti del venditore. La situazione è sfociata nell’ira del gestore che, esaasperato, ha impugnato un coltello ferendo il cliente.

L’intervento dell’ambulanza ha permesso di trasportare il giovane al pronto soccorso del Civile di Brescia, dove è stato classificato in codice giallo. Nel frattempo, il gestore del chiosco è stato denunciato per lesioni. Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri di Rovato e di Erbusco, sono intervenute sul luogo dell’incidente per gestire la situazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fine settimana di controlli intensificati a Ponte di Legno e Darfo Boario Terme, dove i...
Un grave atto vandalico ha colpito la storica cappella di San Macario, situata sulla collina...
Polizia
Condannato a 12 anni e 6 mesi, era ricercato da febbraio: rintracciato a Cerignola grazie...

Altre notizie