Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il bresciano Mr. Rain lancia il suo quinto album: “Pianeta di Miller”

Intitolato "Pianeta di Miller", il disco segna un nuovo capitolo nella carriera dell'artista bresciano

In un vivace panorama musicale, Mr. Rain, nome d’arte di Mattia Balardi, si appresta a lanciare il suo attesissimo quinto album. Intitolato “Pianeta di Miller”, il disco segna un nuovo capitolo nella carriera dell’artista bresciano, già noto per il suo successo al Festival di Sanremo 2024, dove ha partecipato per la seconda volta.

Il brano “Due Altalene”, presentato sul prestigioso palco dell’Ariston durante il festival, fungerà da apripista per l’album, che verrà rilasciato il 1° marzo. Questo lavoro discografico è il risultato della collaborazione con la Warner, consolidando ulteriormente la posizione di Mr. Rain nel panorama musicale italiano.

L’artista non si ferma qui: ha organizzato un evento speciale per incontrare i suoi fan. L’appuntamento è fissato per sabato 2 marzo a Elnòs, Roncadelle, dove avrà l’occasione di condividere momenti unici con chi lo segue da sempre.

Ma le sorprese non finiscono qui. A novembre è previsto l’avvio di un tour che toccherà varie città italiane, tra cui una tappa importante a Montichiari, presso il PalaGeorge, il 13 novembre. Questo tour rappresenta un’occasione imperdibile per vivere dal vivo l’energia e la passione di Mr. Rain.

“Pianeta di Miller” non è solo l’ennesimo album di un artista affermato, ma un traguardo significativo nella carriera. Con 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro già all’attivo, questo nuovo lavoro promette di aggiungere ulteriori successi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 27 aprile al 1° maggio, il pittoresco lungolago di Salò si trasforma in un...
Con l'arrivo della primavera, il tessuto culturale e commerciale delle nostre città si anima con...
Andrea Braido brilla come ospite d’onore nella celebre manifestazione di Brescia, un evento che trasforma...

Altre notizie

Brescia Tomorrow