Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Edolo, incidente al centro smistamento postale: intervento tempestivo salva dipendente

Un dipendente sessantenne delle Poste Italiane è stato vittima di un infortunio sul lavoro

In una mattina caratterizzata da un tranquillo inizio di giornata lavorativa, un evento inaspettato ha turbato la routine al centro smistamento postale di Edolo, dove un dipendente sessantenne delle Poste Italiane è stato vittima di un infortunio sul lavoro. L’incidente, verificatosi giovedì 22 febbraio nelle prime ore del mattino, ha richiesto l’intervento immediato dei servizi di emergenza.

L’eliambulanza del 118 è stata chiamata a soccorrere l’uomo dopo che, durante le operazioni di scarico di un camion insieme ai suoi colleghi, è stato colpito da un pacco. La rapidità della chiamata al numero unico per le emergenze ha permesso un intervento tempestivo: un’automedica e l’elicottero del 118 sono giunti sul posto attorno alle 8:30, dimostrando l’efficienza del sistema di soccorso in situazioni critiche.

Fortunatamente, l’allarme si è rivelato meno grave del previsto. Il dipendente, nonostante l’incidente, non ha mai perso conoscenza e le sue condizioni non sono state giudicate pericolose per la vita. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito all’ospedale di Sondalo con l’eliambulanza, dove è stato ricoverato in codice giallo, segno di un quadro clinico di media gravità.

Le autorità, tra cui i carabinieri e gli ispettori dell’Ats della Montagna, sono intervenute per fare luce sulla dinamica dell’accaduto, avviando gli accertamenti necessari per determinare le cause e le eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow