Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Brescia: azioni decisive della Polizia Locale contro occupazioni abusive e bivacchi

Interventi mirati della polizia nella lotta contro l'occupazione illegale e il bivacco nei parchi cittadini.

La mattina del 23 febbraio, la Polizia Locale di Brescia ha condotto azioni mirate contro occupazioni abusive e bivacchi nei parchi della città. Gli agenti hanno denunciato otto persone per l’occupazione abusiva di uno stabile in via Industriale e sanzionato altre sei per aver bivaccato sotto una pensilina nel parco Tarello.

Durante un controllo in un edificio abbandonato in via Industriale, gli agenti hanno scoperto otto individui che stavano occupando illegalmente l’edificio dopo aver forzato le porte d’ingresso. Durante l’ispezione, sono stati sequestrati anche dieci grammi di hashish. Le persone coinvolte sono state portate al Comando di via Donegani per l’identificazione e successivamente denunciate. Inoltre, è stato trovato un cane di razza bretone all’interno degli edifici, che è stato preso in custodia dal canile sanitario. La proprietà è stata informata dell’accaduto e si appresta a ripristinare le porte danneggiate, oltre a denunciare le persone coinvolte per danneggiamento e invasione di proprietà privata.

In un’altra operazione, una pattuglia ha individuato sei persone che dormivano sotto una pensilina nel parco Tarello. Queste persone sono state sanzionate per violazione del regolamento di polizia urbana e allontanate dal luogo. Successivamente, la società Aprica Spa è intervenuta per effettuare operazioni di pulizia e bonifica dell’area.

Questi interventi della Polizia Locale testimoniano l’impegno delle autorità nel contrastare fenomeni di occupazione abusiva e bivacco, garantendo la sicurezza e il rispetto delle norme nelle aree urbane e nei parchi cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow