Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente notturno in stazione: indagini in corso dopo una sparatoria

L'uomo, ferito da quello che sembra essere stato un colpo di pistola al torace, è stato immediatamente assistito dalle squadre di soccorso

In una tranquilla località della Bergamasca, Cividate al Piano, si è verificato un episodio di violenza che ha scosso la comunità. Poco dopo la mezzanotte di giovedì, le quiete strade del municipio, situato a breve distanza dai confini della provincia di Brescia, sono state teatro di una sparatoria che ha visto coinvolto un uomo di origini straniere. Nonostante le barriere linguistiche, poiché l’individuo non parla italiano, le autorità sono state pronte a intervenire, offrendo i primi soccorsi in un contesto di emergenza.

L’uomo, ferito da quello che sembra essere stato un colpo di pistola al torace, è stato immediatamente assistito dalle squadre di soccorso. Un’ambulanza e un’unità di automedica sono accorse sul posto, garantendo il trasferimento tempestivo del ferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Grazie all’efficienza e alla rapidità dell’intervento, il paziente è stato ricoverato con un codice di media gravità, il codice giallo, fortunatamente fuori pericolo di vita.

Gli eventi che hanno portato a questo drammatico esito sembrano aver avuto origine da una lite o, forse, un’aggressione, culminata con l’esplosione di un proiettile che ha colpito l’uomo al torace. La dinamica esatta e le motivazioni dietro l’incidente rimangono avvolte nel mistero, con le autorità che stanno lavorando per fare luce sulla vicenda. La Squadra mobile della Questura di Bergamo è attualmente impegnata nelle indagini, cercando di ricostruire i fatti e identificare i responsabili.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow