Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rapina in pieno giorno alle poste del Villaggio Prealpino: colpo da 600 euro

Intorno alle ore 10, l'ufficio postale del quartiere è diventato teatro di una rapina temeraria

In un tranquillo mattino, il Villaggio Prealpino di Brescia è stato scosso da un audace atto di criminalità. Intorno alle ore 10, l’ufficio postale del quartiere è diventato teatro di una rapina temeraria, messa in atto da due individui armati. Brandendo le loro pistole, i malintenzionati hanno seminato il panico tra i presenti.

Con una minaccia diretta e incisiva, i rapinatori sono riusciti ad appropriarsi di una somma di 600 euro, dileguandosi rapidamente dalla scena del crimine con il denaro appena sottratto. L’episodio ha generato immediatamente allarme, portando alla pronta risposta delle forze dell’ordine.

Rispondendo con sollecitudine alla segnalazione d’emergenza al numero 112, i carabinieri si sono rapidamente mobilitati verso il luogo dell’accaduto, avviando le ricerche dei responsabili del gesto audace. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’evento, non si sono registrate persone ferite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow