Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Castel Mella: un uomo ferito gravemente in via Quinzano

La vittima, nel tentativo di attraversare la strada, è stata colpita da un veicolo che stava svoltando per entrare nella stazione di servizio

In un tragico episodio di incidente stradale avvenuto a Castel Mella, lungo la trafficata Via Quinzano, un uomo di 48 anni si trova ora ricoverato in gravi condizioni. L’incidente, che ha avuto luogo nei pressi del distributore Enel-Agip, si è verificato durante l’ora di punta, un momento in cui molti stanno facendo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro.

Il sinistro si è svolto intorno alle 19:00, quando la strada era affollata da un’intensa fila di veicoli che lasciavano la città per dirigersi verso la zona della Bassa attraverso la Quinzanese. La vittima, nel tentativo di attraversare la strada, è stata colpita da un veicolo che stava svoltando per entrare nella stazione di servizio. A seguito della prima collisione, l’uomo è stato travolto da un secondo mezzo, il cui autista si è prontamente fermato per offrire assistenza.

Subito dopo l’accaduto, il ferito è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Attualmente, si trova nel reparto di Rianimazione con una prognosi riservata, lottando per la vita.

Le autorità locali, in particolare gli agenti della Polstrada, sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze degli astanti. Ulteriori indagini sono in corso per identificare il responsabile della prima collisione, con l’ausilio delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del distributore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow