Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale in Valcamonica: una vita spezzata e strada Statale 42 chiusa

Un giovane di 24 anni, originario del Marocco e residente a Reggio Emilia, ha perso la vita in un terribile scontro frontale

In una giornata segnata dalla tragedia, la Valcamonica è stata teatro di un drammatico incidente stradale che ha portato alla chiusura della strada statale 42 in prossimità di Esine, bloccando il traffico in entrambe le direzioni. Il tragico evento si è consumato intorno alle 12:30 di lunedì 4 marzo, nei pressi dell’uscita dell’ospedale locale, dove un giovane di 24 anni, originario del Marocco e residente a Reggio Emilia, ha perso la vita in un terribile scontro frontale.

Secondo le prime informazioni disponibili, il fatale incidente sarebbe stato causato dalla collisione tra la vettura condotta dal giovane e un camion. L’impatto, di una violenza inaudita, ha visto coinvolgere anche un terzo veicolo, sebbene in maniera marginale. L’allarme è stato immediatamente lanciato in codice rosso, catalizzando sul posto l’intervento coordinato di automedica, ambulanza di Camunia Soccorso e vigili del fuoco di Darfo Boario Terme.

Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare: le gravi ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali, decretandone la morte sul colpo. Fortunatamente, l’incidente non ha avuto ulteriori esiti letali: il conducente del camion è uscito illeso dall’accaduto, con il suo mezzo che ha terminato la corsa al centro della carreggiata, mentre anche la conducente del terzo veicolo coinvolto non ha riportato conseguenze preoccupanti.

Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono attualmente in corso da parte dei carabinieri del Radiomobile di Breno. Una prima analisi suggerisce che la causa dell’incidente possa essere stata l’invasione della corsia opposta da parte dell’auto guidata dal giovane, sebbene le ragioni di tale manovra restino ancora da approfondire

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow