Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arresti domiciliari per un rapinatore a Ghedi: quattro furti in un giorno

Questo individuo non è nuovo alle attività criminali, avendo già ricevuto denunce in passato per stalking e violenza sessuale

I carabinieri della stazione di Ghedi hanno recentemente applicato gli arresti domiciliari a un cittadino del luogo, sospettato di essere il responsabile di rapine e tentate rapine ai danni di quattro esercizi commerciali avvenuti il 6 febbraio. I bersagli dei suoi attacchi includevano un centro estetico, un albergo, un minimarket e un parrucchiere, con risultati variabili, ma nel complesso riuscendo a riscuotere qualche centinaio di euro.

Dopo aver completato le procedure legali, l’uomo è stato condotto al suo domicilio per scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari. Questo provvedimento è stato adottato per limitare la sua libertà di movimento, considerando la presunta pericolosità del soggetto.

È importante sottolineare che questo individuo non è nuovo alle attività criminali, avendo già ricevuto denunce in passato per stalking e violenza sessuale. Questi precedenti fanno emergere un quadro più complesso della sua condotta criminale, aggiungendo ulteriori elementi alla sua storia giudiziaria. Le autorità locali stanno continuando le indagini per raccogliere ulteriori prove e determinare la portata esatta della sua presunta attività criminale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow