Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vento forte a Roncadelle: sollevata la lamiera di copertura del consultorio

Un forte vento ha messo a dura prova la struttura del consultorio familiare situato nella palazzina Asst

In un evento inaspettato che ha colpito Roncadelle, la forza della natura ha dimostrato ancora una volta di poter sorprendere. Un forte vento ha messo a dura prova la struttura del consultorio familiare situato nella palazzina Asst, provocando danni significativi alla sua copertura in lamiera. Questo incidente ha suscitato immediata preoccupazione per la sicurezza pubblica, portando a un’azione coordinata delle forze dell’ordine e dei servizi di emergenza.

La sicurezza dei cittadini è stata messa al primo posto, con la decisione di chiudere al traffico il tratto di via Fermi che si trova di fronte alla struttura interessata. Questa misura precauzionale è stata adottata per garantire che nessuno si trovi in pericolo a causa di possibili ulteriori danneggiamenti o crolli.

La tempestività e l’efficienza dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri sono state fondamentali nell’affrontare questa emergenza. Le squadre sul posto stanno lavorando senza sosta per monitorare la situazione e valutare i danni. In particolare, si è osservato che la copertura della palazzina è stata gravemente danneggiata in più punti dal vento, rendendo la struttura pericolante e necessitando un intervento immediato per prevenire ulteriori rischi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow