Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sopravvivenza miracolosa in un drammatico incidente stradale a Capriolo

Una giovane donna di 26 anni si è ritrovata al centro di un terribile incidente stradale

In una serata che poteva trasformarsi in tragedia, una giovane donna di 26 anni si è ritrovata al centro di un terribile incidente stradale lungo la variante della strada Provinciale 469 bis, conosciuta anche come “tangenzialina”, che funge da collegamento tra il centro abitato di Capriolo e l’autostrada A4. L’evento si è consumato nel tardo pomeriggio di martedì 12 marzo, segnando profondamente la comunità locale.

La dinamica dell’incidente, ora sotto attenta indagine da parte della polizia locale, vede due autoveicoli coinvolti in una collisione frontale di estrema gravità. Nonostante la violenza dell’impatto, che ha avuto luogo poco prima delle 18:00, le conseguenze per una delle conducenti, una giovane 26enne, pur gravi, non hanno minacciato la sua vita. La donna, infatti, dopo essere stata estratta dalle lamiere dell’abitacolo in cui era rimasta intrappolata, è stata prontamente soccorsa e classificata in codice rosso a causa dei seri traumi riportati.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, seguito dall’assistenza qualificata fornita dai sanitari della Croce Rossa di Palazzolo, ha permesso di stabilizzare la giovane prima del suo trasferimento d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. In un susseguente aggiornamento, tuttavia, è stato comunicato che il suo stato è stato rivalutato in codice giallo, segnale di una situazione meno critica di quanto inizialmente temuto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow