I cinquant’anni di Fabrizio Corona: la festa aperta a tutti al QI di Erbusco

L'accesso all'evento sarà possibile con un contributo di 10 euro

Il jet set italiano è noto per le sue luminarie e per personaggi che non smettono mai di sorprendere. Tra questi, uno dei più emblematici è senza dubbio Fabrizio Corona, il “Re dei paparazzi”, imprenditore di successo e volto noto della televisione. Il 29 marzo, questo personaggio tanto discusso raggiunge il traguardo dei cinquant’anni, e per l’occasione ha in serbo qualcosa di speciale.

La serata di festeggiamenti si svolgerà al QI di Erbusco, un rinomato locale bresciano, come annunciato da Corona stesso su Tik Tok insieme a Steven Basalari, il proprietario. La scelta di questo spazio non è casuale: è qui che Corona ha deciso di celebrare il suo mezzo secolo di vita, in compagnia delle persone che hanno marcato il suo percorso personale e professionale.

L’evento inizierà con una cena esclusiva, per 30-40 invitati, che vedrà la presenza di volti noti come Belen Rodriguez e Nina Moric, la fidanzata di Corona, oltre a una cerchia ristretta di amici e ospiti. Tutti saranno rigorosamente in abito nero, smoking e cravatta nera, a sottolineare l’eleganza dell’evento. Dopo la cena, la festa si aprirà a un pubblico più ampio con un buffet e la possibilità di partecipare a un party esclusivo.

Il culmine della serata sarà a mezzanotte e mezza, quando Corona e i suoi ospiti si uniranno al tavolo centrale per brindare e festeggiare fino alle prime luci dell’alba. Sarà un momento di pura gioia, dove i partecipanti avranno l’opportunità di scattare fotografie, girare video e, soprattutto, divertirsi insieme all’indomabile festeggiato. Corona ha promesso una notte indimenticabile, un’occasione per vivere appieno la festa, in sua compagnia.

L’accesso all’evento sarà possibile con un contributo di 10 euro, che aprirà le porte a una notte di festeggiamenti senza sosta. Inoltre, per i più fortunati, Corona ha in serbo un regalo speciale: una trentina di magliette celebrative del suo compleanno, un ricordo tangibile di una serata destinata a rimanere impressa nella memoria dei partecipanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante il caldo, l’area picnic al nono tornante della Maddalena si è confermata una delle...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie