Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sull’A4: traffico in stallo e intervento dei soccorritori

Nel cuore della mattinata di martedì, l'autostrada A4 si è trasformata in un teatro di caos a seguito di un grave incidente

Nel cuore della mattinata di martedì, l’autostrada A4 si è trasformata in un teatro di caos a seguito di un grave incidente che ha coinvolto almeno tre veicoli, inclusi due mezzi pesanti. La collisione, che sembra essere stata un tamponamento, è avvenuta intorno alle 5.30, nel tratto compreso tra il casello di Brescia Ovest e l’innesto per la Brebemi, dirigendosi verso Milano. L’evento ha portato a code che si sono estese per oltre 10 chilometri, influenzando significativamente il traffico mattutino.

Sul luogo dell’incidente è stata immediata la risposta dei soccorritori: Vigili del Fuoco, automedica, una ambulanza del Sarc di Roncadelle, e i tecnici della A4 sono accorsi per fornire assistenza. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e valutare le responsabilità.

Nonostante la gravità dell’incidente, si segnala un bilancio relativamente positivo per quanto riguarda le condizioni delle persone coinvolte. Secondo le informazioni fornite da Areu, sono sei le persone che hanno subito conseguenze dall’incidente, tra cui un giovane di 25 anni, un individuo di 41 anni, una coppia di 46 anni, un uomo di 62 anni e un altro di 66 anni. Fortunatamente, tutti hanno riportato solo lievi conseguenze, un dettaglio che, in mezzo al disordine, offre un barlume di speranza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow