Incidente frontale del weekend: la vittima è Stefano Piergallini

Stefano stava guidando il suo scooter quando si è verificato uno scontro frontale con una Bmw

Nelle prime ore del mattino è stato annunciato il decesso di Stefano Piergallini, un uomo di 35 anni residente a Salò, che ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 22 di venerdì 12 aprile, lungo la Sp 572 Desenzano-Salò, nel tratto compreso nel territorio di Padenghe, vicino al Vivaio Cherubini.

Stefano stava guidando il suo scooter quando si è verificato uno scontro frontale con una Bmw. L’impatto è stato così violento che il suo scooter è stato scagliato a 70 metri di distanza dal punto di collisione e ha preso fuoco. La Bmw era impegnata in un sorpasso al momento dell’incidente. Ancora non sono stati divulgati i risultati degli accertamenti sul sangue del conducente della Bmw.

Piergallini lascia dietro di sé una famiglia e molti amici in lutto: la madre Francesca, il padre Carlo, il fratello Luigi, la compagna Gemma, la nonna Rosella e un vasto cerchio di parenti e conoscenti. I funerali si terranno lunedì 15 aprile alle 15:00 nel Duomo di Salò, partendo dalla Casa Funeraria Tedeschi situata in via S. Benedetto 34 a Salo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie