Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Disagi e code sulla A4: incidente nel tratto sud del lago di Garda

Un incidente ha creato notevoli disagi nel tratto compreso tra Peschiera e Sirmione, proprio a sud del lago di Garda

In una giornata sfortunata per gli automobilisti che percorrevano la carreggiata in direzione Venezia dell’autostrada A4, un incidente ha creato notevoli disagi nel tratto compreso tra Peschiera e Sirmione, proprio a sud del Lago di Garda.

Durante il traffico mattutino, almeno due veicoli sono stati coinvolti in un sinistro le cui cause sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Questo incidente ha causato un’immediata e massiccia congestione del traffico, con oltre sei chilometri di coda che hanno paralizzato la viabilità per ore.

Tra le persone coinvolte, una donna di 53 anni è risultata essere la più colpita. Rapidamente soccorsa da una squadra di medici su un’ambulanza della Croce Rossa, è stata trasportata all’ospedale più vicino e ricoverata con un codice giallo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono state giudicate preoccupanti.

La situazione sulla strada è rimasta critica per diverse ore. Le operazioni di soccorso e i successivi lavori di sgombero hanno richiesto tempo, con la viabilità che è stata completamente bloccata per oltre un’ora. Anche dopo la riapertura delle corsie, ci è voluta un’altra mezz’ora per smaltire completamente le lunghe file di veicoli in attesa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Investigazioni si chiudono a Brescia con tre professionisti sotto accusa...
Vandali prendono di mira il Centro "La Stazione": libri bruciati e muri imbrattati in un...
Residenti del quartiere Cesare Abba si trovano con pneumatici squarciati: nessuno ha visto o sentito...

Altre notizie

Brescia Tomorrow