Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente in moto a Casto: coppia salva dopo un violento impatto

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni, sono stati coinvolti in un brutale scontro con un’utilitaria

Nel pomeriggio di domenica 14 aprile, una coppia in moto ha vissuto momenti di grande apprensione a seguito di un grave incidente stradale lungo la SP3, nei pressi di Casto. Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni, sono stati coinvolti in un brutale scontro con un’utilitaria.

L’incidente è avvenuto quando la loro Honda Extreme, dirigendosi verso il centro del paese, ha colpito violentemente il fianco dell’auto che stava effettuando una svolta. L’impatto è stato tanto severo da causare il lancio del motociclista dall’abitacolo, che è atterrato sull’asfalto dopo un breve volo, procurandosi numerosi gravi traumi. Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente la moglie ha subito ferite meno gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Gavardo in codice giallo.

Il 49enne ha ricevuto le prime cure sul posto da parte del personale di un’ambulanza e di un’automedica, prima di essere trasportato d’urgenza all’ospedale di Gardone Val Trompia in elicottero. Al momento, le sue condizioni rimangono serie, ma è stato dichiarato fuori pericolo. Il conducente dell’auto coinvolta è uscito illeso dall’incidente.

I rilievi del sinistro sono stati gestiti dai carabinieri di Salò, che stanno indagando le circostanze esatte che hanno portato all’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Investigazioni si chiudono a Brescia con tre professionisti sotto accusa...
Vandali prendono di mira il Centro "La Stazione": libri bruciati e muri imbrattati in un...
Residenti del quartiere Cesare Abba si trovano con pneumatici squarciati: nessuno ha visto o sentito...

Altre notizie

Brescia Tomorrow