Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente a Desenzano: la comunità in lutto per la perdita di Pietro Beschi

Un tragico incidente stradale ha strappato alla comunità di Lonato del Garda uno dei suoi abitanti

Un tragico incidente stradale ha strappato alla comunità di Lonato del Garda uno dei suoi abitanti, il 69enne Pietro Beschi. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini da parte dei carabinieri di Desenzano, che stanno lavorando per chiarire le circostanze esatte che hanno portato al fatale evento. Si sa che l’incidente è avvenuto martedì 16 aprile in via Colli storici, vicino alla rotonda di San Martino della Battaglia, un’area conosciuta per le sue complesse intersezioni e l’accesso alla tangenziale verso Brescia e Affi.

Pietro stava pedalando quando è stato colpito da un’auto, in circostanze che suggeriscono una possibile mancata precedenza. Immediatamente dopo l’impatto, il signor Beschi ha subito gravi traumi che hanno reso necessario l’intervento urgente dei soccorsi. Una squadra di pronto intervento, composta da un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto medica, è intervenuta prontamente. Nonostante un’intensa operazione di rianimazione sul posto, il suo stato è rapidamente peggiorato, culminando in un arresto cardiaco.

A causa della gravità delle sue condizioni, Pietro è stato trasferito con un’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione. Dopo quasi 48 ore di lotta per la vita, i medici hanno purtroppo dovuto arrendersi alla gravità delle sue condizioni, dichiarando la morte cerebrale del paziente nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 aprile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giornata del 1° maggio a Gavardo è stata caratterizzata da numerosi interventi della polizia...
Decapitata organizzazione criminale nel Bresciano: oltre 2.000 patenti irregolari e arresti in corso...
Interventi mirati e tecnologia avanzata si rivelano decisivi nel contrasto alle infrazioni ambientali...

Altre notizie

Brescia Tomorrow