Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragica fine per Mirco Morselli a Chiari: nessun segno di violenza rilevato

Un'amica di Morselli, che occasionalmente lo accoglieva nella sua casa per offrirgli conforto, ha dato l'allarme dopo aver notato la sua assenza prolungata

A Chiari è stato ritrovato il corpo senza vita di Mirco Morselli, 45 anni, originario di Casalmoro. L’uomo è stato trovato giovedì in un sottopasso ferroviario, luogo che egli frequentava abitualmente per cercare riparo e dormire. Il tragico ritrovamento non presenta segni di violenza, conducendo le autorità a ipotizzare una morte per cause naturali, verosimilmente avvenuta durante il sonno.

Un’amica di Morselli, che occasionalmente lo accoglieva nella sua casa per offrirgli conforto, ha dato l’allarme dopo aver notato la sua assenza prolungata. Preoccupata, ha contattato il numero unico per le emergenze, che ha rapidamente mobilitato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza e un’auto medica, ma purtroppo i paramedici non hanno potuto far altro che confermare il decesso dell’uomo.

Gli agenti della stazione locale dei carabinieri sono stati incaricati di effettuare i rilievi necessari. La conferma che sul corpo non fossero presenti segni di violenza ha rafforzato l’ipotesi che Morselli sia deceduto per cause naturali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giornata del 1° maggio a Gavardo è stata caratterizzata da numerosi interventi della polizia...
Decapitata organizzazione criminale nel Bresciano: oltre 2.000 patenti irregolari e arresti in corso...
Interventi mirati e tecnologia avanzata si rivelano decisivi nel contrasto alle infrazioni ambientali...

Altre notizie

Brescia Tomorrow