Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Episodio di violenza: 24enne deruba e aggredisce fidanzata a Nuvolera

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza e un arresto

Il pomeriggio del 18 aprile ha preso una svolta drammatica per una giovane donna di 22 anni, in un episodio che ha scosso la tranquilla comunità di Nuvolera. Il conflitto è esploso quando il suo compagno 24enne ha insistito per essere accompagnato a casa dei suoi genitori, prendendo iniziative autoritarie fin dall’inizio.

Il viaggio è iniziato con una sosta forzata a un bancomat a Rezzato, dove il giovane ha esortato la compagna a consegnargli 200 euro. Non contento, l’uomo ha approfittato di un momento di distrazione per sottrarre dalla borsa della ragazza altri 900 euro, denaro che lei aveva destinato al pagamento di bollette e affitto del suo negozio.

L’escalation di tensioni è culminata quando, terrorizzata, la donna ha tentato di fuggire dall’auto, trovandosi costretta a chiedere aiuto tramite il numero di emergenza. Il suo compagno l’ha rincorsa, raggiunta e violentemente aggredita, strappandole i capelli e rubandole anche lo smartphone.

L’intervento decisivo dei carabinieri di Nuvolento ha posto fine all’incubo: dopo essere stati fermati, il giovane è stato trovato in possesso del denaro sottratto e arrestato per flagranza di reato. Il giudice ha successivamente convalidato l’arresto, imponendo all’uomo l’obbligo di presentarsi regolarmente alla polizia in attesa del processo.

Il coraggio della giovane donna nel denunciare gli abusi subiti per anni, inclusi minacce e maltrattamenti, ha illuminato la serietà della sua situazione. Nonostante avesse ritirato in precedenza le denunce per due volte, questa volta ha scelto di portare avanti le accuse contro il suo assalitore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiori distrutti sulla tomba di Giuseppe Malvezzi, simbolo della resistenza, durante la celebrazione della Liberazione...
Coordinazione tra Italia e Francia porta all'arresto di un pericoloso criminale...
Servizio sostitutivo con autobus attivato nei giorni di interruzione...

Altre notizie

Brescia Tomorrow