Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Castenedolo: due auto vanno in fiamme

L'incidente ha dato vita a un grande boato seguito da fiamme e una colonna di fumo nero che si è alzata alta nel cielo, visibile in tutto il paese

Nel pomeriggio di domenica 21 aprile, la tranquillità di Castenedolo è stata interrotta da un incidente stradale che ha coinvolto due automobili lungo via Alessandro Volta. L’incidente ha dato vita a un grande boato seguito da fiamme e una colonna di fumo nero che si è alzata alta nel cielo, visibile in tutto il paese. Nonostante l’intensità dell’incidente, le conseguenze per i conducenti coinvolti sono state sorprendentemente lievi.

Verso le 16:30, due veicoli, una Renault e una Volkswagen Polo, sono stati coinvolti in uno scontro. Si ritiene che una delle due auto avesse appena fatto il pieno di carburante, fattore che ha contribuito all’inaspettata velocità con cui le fiamme hanno avvolto entrambe le macchine. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con due squadre, riuscendo a contenere l’incendio prima che potesse estendersi alla vicina vegetazione e alle abitazioni circostanti.

I conducenti delle auto, un giovane di 28 anni e una ragazza di 26, sono riusciti a uscire dai veicoli prima che l’incendio divampasse. Entrambi hanno riportato solo ferite lievi, anche se lo shock dell’accaduto è stato significativo. Sono stati prontamente trasportati alla clinica Poliambulanza di Brescia per i necessari accertamenti e, fortunatamente, sono stati dimessi dopo poco tempo. Le auto, tuttavia, non hanno avuto la stessa sorte: entrambe sono state completamente distrutte dalle fiamme, riducendosi a non più che scheletri anneriti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo di quindici italiani si trova attualmente in difficoltà sull'isola di Socotra, in Yemen,...
I Carabinieri della stazione di Peschiera del Garda hanno arrestato due giovani, di 27 e...
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, quando una pattuglia ha notato...

Altre notizie

Brescia Tomorrow