Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione familiare al parco: intervento delle autorità dopo l’attacco di una baby gang

Una famiglia di Gardone Valtrompia, composta dai genitori e dai loro due figli di 20 e 22 anni, uno dei quali disabile, è stata brutalmente aggredita

Nella serata del 4 aprile, presso il parco adiacente alla chiesa parrocchiale di Marcheno, si è verificato un inquietante episodio di violenza. Una famiglia di Gardone Valtrompia, composta dai genitori e dai loro due figli di 20 e 22 anni, uno dei quali disabile, è stata brutalmente aggredita da una baby gang composta da almeno venti giovani.

Il contesto dell’aggressione risale a pochi giorni prima dell’incidente, quando una cassa musicale portatile del valore di oltre 400 euro fu rubata a uno dei giovani della famiglia. In un tentativo di risolvere la situazione e recuperare l’oggetto rubato, la famiglia si è recata al parco, luogo di ritrovo abituale della gang.

La situazione è rapidamente degenerata: tutti i membri della famiglia sono stati assaliti, con particolare ferocia nei confronti del padre e del figlio maggiore. Gli assalitori hanno utilizzato bottiglie di vetro e mazze da baseball, rendendo l’attacco particolarmente violento. Le conseguenze fisiche dell’aggressione hanno variato da ferite lievi a più serie, costringendo la famiglia a cercare cure immediate al pronto soccorso.

Poche ore dopo l’attacco, la famiglia ha formalizzato una denuncia presso i carabinieri, che hanno prontamente iniziato le indagini. Alcuni degli aggressori sono stati già identificati dalle autorità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina, sabato 4 maggio, lungo la Sp 10 tra Brione e Polaveno, due veicoli...
Jonathan Locatelli, un 47enne proprietario di quattro scuole guida tra la Bassa e il Cremonese,...
Gli arrestati, trovati in un appartamento a Soiano del Lago usato come base operativa, sono...

Altre notizie

Brescia Tomorrow