Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il padrone picchia il suo cane a Brescia: la polizia interviene

Nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile, in Largo Torrelunga, un giovane di 24 anni è stato sorpreso mentre infliggeva ripetuti colpi alla testa dell'animale

La vicenda di Laica, una cagna brutalmente maltrattata dal suo padrone a Brescia, ha catalizzato l’attenzione e l’intervento tempestivo delle autorità. Nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile, in Largo Torrelunga, un giovane di 24 anni è stato sorpreso mentre infliggeva ripetuti colpi alla testa dell’animale. La Polizia di Stato, prontamente intervenuta, ha assicurato protezione immediata a Laica, trasferendola in Questura per fornirle le cure e la sicurezza necessarie in seguito all’episodio di violenza.

Dopo il tragico evento, Laica è stata trasferita al canile sanitario di Brescia. Qui, attende di trovare una nuova famiglia che possa offrirle un ambiente pieno di amore e rispetto, dimostrando che è possibile un futuro migliore anche per gli animali che hanno subito gravi maltrattamenti. Nel frattempo, il suo ex padrone è stato denunciato per maltrattamento degli animali, un atto che sottolinea la serietà con cui vengono trattati tali crimini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il progetto unisce natura, storia e attività outdoor per i proprietari di cani...
Puffo
Abbandonato per una condizione congenita, Puffo lotta per una seconda possibilità...
Era l'11 aprile, esattamente dodici mesi dopo la sua scomparsa, quando Teo è stato avvistato...

Altre notizie

Brescia Tomorrow