Serena Scognamillo torna ad indossare la maglia del Millenium Brescia

La conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale è prevista per giovedì 9 maggio alle 17.30

Serena Scognamillo, nata a Roma il 24 febbraio 2001, è una figura di spicco nel mondo del volley italiano, nota per il suo ruolo cruciale come libero. Dopo diverse esperienze significative in squadre di prestigio, Serena ha deciso di tornare a vestire la maglia giallonera della Banca Valsabbina Millenium Brescia, squadra con cui ha già giocato nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023. Questo ritorno segna una tappa importante nella sua carriera, soprattutto dopo l’esperienza recente nella squadra di A1, la Honda Olivero S. Bernardo Cuneo.

Il suo arrivo al Millenium Brescia nel 2021 ha coinciso con un periodo di grandi successi per la squadra, culminati con la vittoria della Coppa Italia e la disputa dello spareggio per la promozione nella massima serie. Il suo impatto è stato tale che, durante il campionato successivo, è stata una delle protagoniste nelle due finali importanti giocate dalla squadra, sia nella Coppa Italia sia nei Playoff Promozione.

Non solo a livello di club, ma anche in ambito internazionale, Serena ha dimostrato le sue qualità. Nel 2016 è stata parte della Nazionale Pre Juniores sotto la guida di coach Mencarelli e nel 2017 ha contribuito al raggiungimento della medaglia d’argento ai Campionati Europei Under 18.

L’attesa per il suo ritorno è alta e la conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale è prevista per giovedì 9 maggio alle 17.30. L’evento sarà trasmesso online attraverso la pagina Facebook e il canale YouTube del Volley Millenium.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giro di un solo mese, Daniele Romano ha collezionato due risultati di prestigio nella...
L’attaccante della Juventus tra le 30 migliori al mondo. A 35 anni, Girelli continua a...
Il club ha sottolineato con soddisfazione l’intesa raggiunta con il giocatore...

Altre notizie