Violenza notturna a Lonato del Garda: cinque persone accoltellate

Drammatica escalation di violenza nella notte, i feriti trasportati d'urgenza in ospedale

Carabinieri

Alle prime ore del mattino, intorno alle 4, una scena di inaudita violenza si è verificata fuori da un locale in piazzale del Biblò a Lonato del Garda, Brescia. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, un gruppo di persone di origine nordafricana è stato allontanato dal locale. Una volta fuori, questi individui avrebbero iniziato a colpire indiscriminatamente i passanti con coltelli, ferendo gravemente cinque persone.

Tra i feriti, due ragazzi di 21 anni e uno di 23 sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Desenzano in codice rosso e giallo. Altri due feriti sono risultati essere due sinti che, nel tentativo di fuggire in auto, sono stati colpiti al petto dagli aggressori dopo che questi avevano infranto il finestrino della vettura. Le loro condizioni sono state descritte come gravi.

Gli aggressori si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Questa non è la prima volta che la zona circostante il locale è teatro di episodi violenti. Solo una settimana fa, come riporta sempre il Corriere della Sera, i carabinieri hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino per sedare una rissa tra giovani. Inoltre, in un altro episodio recente, un uomo di origine nordafricana è stato rapinato e accoltellato nella stessa area.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie