Tensione in Valcamonica: due uomini fermati per droga

Un controllo dei carabinieri porta all'arresto di un 57enne per spaccio di sostanze stupefacenti e alla segnalazione di un 56enne per possesso di droga.

Carabinieri

Durante un normale controllo, due uomini di 56 e 57 anni, che discutevano animatamente tra loro, hanno tentato di fuggire alla vista dei carabinieri, ma senza successo. Le forze dell’ordine, dopo averli bloccati, hanno proceduto alla perquisizione personale. Per il 56enne, la vicenda si è conclusa con una segnalazione alle autorità competenti, mentre per il 57enne, la situazione si è aggravata.

Il 57enne, proveniente da un’altra località della Valcamonica, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina pronte per essere cedute, tremila euro in contanti e materiale per il confezionamento. Le prove inconfutabili hanno portato all’arresto dell’uomo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel caso del 56enne, è stato necessario estendere la perquisizione alla stanza d’albergo in cui soggiornava. Qui, le autorità hanno rinvenuto due involucri contenenti circa due grammi di cocaina, portando alla segnalazione dell’uomo per possesso di droga.

Questa operazione dei carabinieri si inserisce in un contesto di controllo più ampio, mirato a contrastare il traffico di stupefacenti nella zona della Valcamonica, un’area che sempre più frequentemente è teatro di simili episodi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie