Lite violenta tra fratelli: grave uno dei due, indagini in corso

Un episodio di violenza familiare ha avuto conseguenze gravi nella serata di ieri ad Erbusco, dove una lite tra fratelli si è trasformata in un grave incidente, con uno dei due ricoverato in ospedale.

Carabinieri

Una lite tra fratelli in un’abitazione di Erbusco ha portato al ricovero d’urgenza di un giovane di 26 anni, colpito duramente durante un violento scontro con il fratello. I motivi della lite, avvenuta nella serata di martedì 3 settembre, sono ancora in fase di chiarimento, ma si sospetta che l’alcol possa aver giocato un ruolo determinante nell’escalation di violenza.

La vittima, un giovane di origini ghanesi, è stata trovata priva di sensi dai soccorritori intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’auto medicalizzata. I sanitari hanno immediatamente trasportato il 26enne al Civile di Brescia, dove è stato ricoverato con un grave trauma cranico facciale, riportando fratture alla mascella e allo zigomo. Il giovane è stato ricoverato in codice rosso, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il fratello, presunto responsabile dell’aggressione, è fuggito dalla scena subito dopo l’episodio. Attualmente, è ricercato dai carabinieri di Erbusco con l’accusa di lesioni aggravate. Secondo le testimonianze raccolte, la tensione tra i due fratelli era palpabile da tempo, con numerosi scontri e liti già avvenuti in passato. I vicini di casa hanno riferito che le discussioni tra i due non erano una novità e che la situazione sembrava essere peggiorata negli ultimi tempi.

Le forze dell’ordine stanno ora conducendo indagini approfondite per chiarire le dinamiche della lite e rintracciare il fratello fuggitivo. La vicenda ha scosso la comunità locale, sollevando preoccupazioni per la violenza domestica e le sue tragiche conseguenze.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fine settimana di controlli intensificati a Ponte di Legno e Darfo Boario Terme, dove i...
Un grave atto vandalico ha colpito la storica cappella di San Macario, situata sulla collina...
Polizia
Condannato a 12 anni e 6 mesi, era ricercato da febbraio: rintracciato a Cerignola grazie...

Altre notizie