Malore improvviso mentre nuota nel lago: 62enne perde la vita

Un uomo di 62 anni è deceduto mentre nuotava nelle acque del Lago di Garda a causa di un malore improvviso

Un tragico evento si è verificato nelle acque del Lago di Garda, in località Benaco, dove un uomo di 62 anni, Milenko Bosniakovic, residente a Provaglio d’Iseo, ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava a nuotare. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre, poco prima delle 19.30, nei pressi della spiaggetta di via dei Mille.

La vittima è stata avvistata da un ciclista di passaggio, che ha notato il corpo in acqua, a pochi metri dalla riva, privo di sensi. Immediatamente, l’uomo si è lanciato nel lago per recuperare il 62enne e riportarlo sulla spiaggia. Una volta a riva, è stata fatta una chiamata di emergenza al numero 112.

Nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza, dell’automedica e dei vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, non è stato possibile rianimare Bosniakovic. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Successivamente, sono intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile di Chiari, che hanno provveduto a rintracciare e informare i familiari della vittima dell’accaduto.

L’autorità giudiziaria, dopo aver esaminato il caso, ha rilasciato il nullaosta per la sepoltura, non ritenendo necessari ulteriori accertamenti sul corpo del 62enne.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fine settimana di controlli intensificati a Ponte di Legno e Darfo Boario Terme, dove i...
Un grave atto vandalico ha colpito la storica cappella di San Macario, situata sulla collina...
Polizia
Condannato a 12 anni e 6 mesi, era ricercato da febbraio: rintracciato a Cerignola grazie...

Altre notizie