Incidente tra auto e furgone in A4: un ferito e traffico in tilt per 8 chilometri

Mattinata di caos sull’autostrada A4, dove uno schianto ha provocato lunghe code in direzione Milano

Tamponamento a Calcinato: traffico paralizzato

Un incidente avvenuto poco dopo le 8 di mercoledì 20 novembre, all’altezza di Calcinato, ha mandato in tilt la viabilità lungo il tratto gardesano dell’autostrada A4, in direzione Milano. L’impatto ha coinvolto un’auto e un furgoncino, causando il ferimento di due uomini, rispettivamente di 41 e 54 anni.

Fortunatamente, le condizioni di entrambi non sono gravi: solo uno dei due è stato trasportato in ospedale con codice verde per accertamenti.

Code e interventi sul posto

L’incidente ha avuto ripercussioni pesanti sul traffico, già intenso in quella fascia oraria. Si è formata una coda di oltre 8 chilometri tra Desenzano e Brescia Est, costringendo gli automobilisti a lunghe attese.

Altro incidente prima dell’alba

Sempre nello stesso tratto di autostrada, ma nella carreggiata opposta in direzione Verona, si era verificato un altro grave incidente verso le 5:30 del mattino. Un’auto si è ribaltata, fermandosi ruote all’aria in mezzo alla carreggiata.

Due persone, un ragazzo di 27 anni e un uomo di 37, sono rimaste ferite in modo serio e trasportate d’urgenza agli ospedali di Desenzano e Brescia in codice giallo. Le dinamiche di questo incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Viabilità e sicurezza

L’autostrada A4 è stata teatro di due gravi episodi nello stesso giorno, sottolineando ancora una volta la necessità di massima attenzione alla guida, soprattutto nelle prime ore del mattino o durante situazioni di traffico intenso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo storico negozio di via Dante continuerà l’attività sotto la guida dell’imprenditore Giorgio Bentivoglio. Domenico...
Matteo Salvini
Il Codacons avverte: senza la firma di Salvini, gli occhi elettronici potrebbero spegnersi...

Altre notizie