Incendio in via Calatafimi: Vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

L’allarme è scattato intorno alle 13:30, quando un denso fumo ha iniziato a fuoriuscire da un edificio situato in via Calatafimi, nel centro cittadino

Vigili del fuoco

L’allarme è scattato intorno alle 13:30, quando un denso fumo ha iniziato a fuoriuscire da un edificio situato in via Calatafimi, nel centro cittadino. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni per contenere e spegnere l’incendio.

Secondo le prime informazioni raccolte, il rogo sarebbe scoppiato all’interno di uno stabile che ospita anche il ristorante etnico “Taj Mahal”, noto nella zona per la cucina tradizionale indiana. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, e non si esclude alcuna ipotesi.

Mentre le squadre antincendio lavorano per circoscrivere le fiamme ed evitare che si estendano ad altre parti dell’edificio o agli immobili vicini, l’area è stata transennata per consentire le operazioni in sicurezza. Al momento non risultano feriti, ma le autorità stanno monitorando l’evolversi della situazione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie