Un’agente di polizia locale di 27 anni, residente nella provincia di Brescia, ha vissuto una brutta esperienza dopo aver incontrato un uomo conosciuto online. L’incontro, avvenuto mercoledì sera, ha avuto un tragico epilogo quando l’uomo l’ha aggredita fisicamente nella sua abitazione, dopo poche ore dal loro primo incontro di persona.
Dopo aver interagito a lungo in rete, la giovane agente ha deciso di vedere di persona il suo contatto virtuale mercoledì sera. La serata sembrava procedere senza intoppi, tanto che i due hanno deciso di proseguire l’incontro nell’appartamento della donna. Tuttavia, la situazione è degenerata rapidamente: l’uomo ha aggredito la ventisettenne. Spaventata e in cerca di aiuto, la donna è riuscita a inviare un messaggio su WhatsApp a una collega del comando della Polizia Locale di Brescia.
La collega ha immediatamente preso visione del messaggio, nonostante fosse notte fonda, e ha allertato il numero di emergenza 112. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Salò. Sebbene all’arrivo degli agenti la situazione fosse già sotto controllo, sono state avviate le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto ed è stata attivata la procedura prevista dal codice rosso. La ventisettenne è stata visitata sul posto dal personale sanitario del 118 per verificare le sue condizioni.