Tragedia a Sirmione: incidente mortale coinvolge Porsche e furgone

Scontro fatale tra veicoli a Sirmione lascia una vittima e diversi feriti

Un tragico incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20:00, a Sirmione, presso l’incrocio tra via Verona e via Verdi, una zona nota come Punta Grò. La collisione ha visto coinvolti una Porsche Cayenne, un furgone Volkswagen, e una motocicletta, causando la morte di un uomo di 32 anni e il ferimento di altre sei persone.

La dinamica esatta dell’incidente rimane al momento incerta, ma le informazioni preliminari suggeriscono che la Porsche viaggiasse lungo via Verona quando è entrata in collisione con il furgone che, presumibilmente, emergeva da una strada secondaria. L’impatto ha portato il Cayenne a finire la sua corsa contro un albero, fuori strada.

La vittima, un giovane residente a Peschiera del Garda, si trovava a bordo del Cayenne. Le sue generalità non sono state ancora divulgate. L’incidente ha coinvolto complessivamente sette persone: oltre al tragico decesso, cinque individui hanno riportato ferite lievi e uno è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in codice rosso.

I soccorsi sono stati tempestivi e massicci: sul posto sono intervenute due ambulanze, due auto mediche, l’elisoccorso, unità della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, provenienti dai comandi provinciali di Brescia e Mantova, con il supporto di un’autogrù da Verona.

Questo incidente aggiunge un ulteriore capitolo doloroso alla cronaca di incidenti stradali nella provincia, sollecitando una riflessione sull’importanza della sicurezza stradale e sul rispetto delle regole di guida per prevenire future tragedie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie