Nel tardo pomeriggio di venerdì, una collisione frontale tra due veicoli ha scosso via Vittorio Veneto a Calvagese della Riviera. L’incidente, avvenuto poco prima delle 18:00, ha visto coinvolte due automobili che sono state gravemente danneggiate. Fortunatamente, l’intervento rapido dei soccorritori ha permesso di gestire prontamente la situazione.
Le vittime dell’incidente, due giovani donne di 20 e 39 anni, hanno subito ferite serie ma non tali da mettere in pericolo la loro vita. Dopo l’impatto, entrambe sono state trasportate in ospedale in codice rosso, una alla clinica Poliambulanza di Brescia e l’altra all’ospedale di Gavardo, dove sono state sottoposte agli accertamenti di routine e hanno ricevuto le cure necessarie. Le loro condizioni, benché serie, sono state stabilizzate e non destano particolari preoccupazioni.
L’incidente è attualmente sotto indagine da parte della polizia locale, che sta lavorando per determinare le cause precise e le eventuali responsabilità. I rilievi in loco e la gestione del traffico post-incidente sono stati condotti con professionalità e efficienza, garantendo così la sicurezza della zona e la regolarità della circolazione stradale.