Un grave incidente ha avuto luogo ieri pomeriggio, venerdì 7 giugno, nei pressi del centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle, coinvolgendo un’ambulanza e una Volkswagen Up.
L’incidente è avvenuto in via Ghislandi, dove l’ambulanza stava viaggiando in direzione Mandolossa per raggiungere il luogo di un intervento urgente. Durante il tragitto, il conducente del mezzo di soccorso si è trovato improvvisamente bloccato da una Volkswagen Up, uscita incautamente da uno stop. L’impatto contro la fiancata dell’utilitaria è stato inevitabile.
Le conseguenze dell’incidente hanno portato al trasporto in ospedale di tre persone. I due giovani ventenni a bordo della Volkswagen Up sono stati portati al Sant’Anna con codice verde. Una volontaria del SARC (Soccorso Ambulanza Roncadelle – Castel Mella) è stata trasportata in Poliambulanza con codice giallo, avendo riportato traumi agli arti inferiori.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia locale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto.