Incendio nei parcheggi sotterranei della Decathlon di Castenedolo: intervento tempestivo dei Vigili del fuoco

Questa mattina, un incendio ha interessato l’area parcheggio sotterranea del centro commerciale Decathlon situato a Castenedolo

Questa mattina, un incendio ha interessato l’area parcheggio sotterranea del centro commerciale Decathlon situato a Castenedolo, nella zona conosciuta come Fascia d’Oro. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero partite da un’auto parcheggiata negli stalli interrati, sviluppandosi rapidamente.

Per evitare danni strutturali alle solette e per prevenire la propagazione dell’incendio ad altri veicoli vicini, sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco. Le squadre antincendio sono ancora al lavoro nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.

In via precauzionale, le autorità hanno richiesto l’evacuazione dei proprietari delle auto parcheggiate nelle vicinanze del veicolo coinvolto. Nessun disagio è stato segnalato per i clienti all’interno del punto vendita, che hanno potuto proseguire la loro permanenza nel negozio in totale sicurezza.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine per gestire la situazione e raccogliere ulteriori informazioni utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie