Un violento impatto tra una motocicletta e un’automobile si è verificato lungo la Strada Provinciale 79 nel territorio comunale di Preseglie. L’incidente, avvenuto nella giornata odierna, ha coinvolto più persone e ha richiesto un massiccio intervento dei soccorritori.
Stando alle prime ricostruzioni, il motociclista sarebbe stato sbalzato sull’asfalto per diversi metri a seguito della collisione. Le sue condizioni iniziali sono apparse preoccupanti, tanto da richiedere l’attivazione dell’elisoccorso partito dalla base di Brescia.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso dell’Aggregazione locale Valle Sabbia, che hanno prestato le prime cure e gestito la viabilità. Dopo le prime valutazioni mediche, il centauro è stato trasportato in ospedale in codice giallo, segno di ferite serie ma non tali da mettere in pericolo immediato la vita.
Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.