Incidente fatale sulla Strada Provinciale 66 a Ghedi

L'incidente ha visto l'impatto devastante tra un'automobile e una moto

Questa mattina, martedì 16 aprile, si è verificato un tragico incidente sulla Strada Provinciale 66 nel comune di Ghedi, costellato da conseguenze fatali per un motociclista coinvolto. L’evento si è svolto attorno alle 9.40, in un tratto della SP66 che si estende lungo il lato sud dell’aeroporto militare, creando un collegamento cruciale tra Ghedi e Castenedolo.

L’incidente ha visto l’impatto devastante tra un’automobile e una moto. A seguito della collisione, il motociclista è stato tragicamente sbalzato dalla sella, cadendo poi a terra in maniera rovinosa. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, che sono arrivati sul luogo con un’ambulanza e due auto mediche, il motociclista è morto sul colpo. Tutti gli sforzi per salvarlo si sono rivelati purtroppo vani.

Al momento dell’incidente, i dettagli sull’identità e l’età della vittima non erano ancora stati definiti. Le operazioni di soccorso e le indagini sono state supportate dalla presenza dei carabinieri e degli agenti della polizia locale, che hanno anche gestito la regolazione del traffico nell’area. Le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine per chiarire la dinamica esatta che ha portato a questo fatale incontro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie