Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Padenghe, arresto convalidato per l’automobilista positivo all’alcol test

Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida di arresto domiciliare per Cesare Foresti

Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida di arresto domiciliare per Cesare Foresti, 28 anni, coinvolto in un incidente stradale mortale. Venerdì sera a Padenghe, Foresti ha colpito con la sua auto lo scooter guidato da Stefano Piergallini, 35 anni, che è deceduto immediatamente.

Lunedì mattina, dopo l’interrogatorio di Foresti, la decisione della GIP di convalidare l’arresto, richiesta dal pubblico ministero Lisa Saccaro, non è stata affatto scontata. A influenzare il giudizio sono stati il livello di alcol nel sangue di Foresti, leggermente superiore al limite legale di 0,61 g/l, e la sua condotta di guida ritenuta pericolosa. È stato rilevato che Foresti ha effettuato un sorpasso in un tratto di strada con linea continua, manovra che ha causato il fatale incidente frontale.

La famiglia di Foresti non è nuova alle tragedie, essendo stata al centro dell’attenzione mediatica già nel 2013 dopo l’incidente aereo di Los Roques, in Venezuela. In quell’occasione, i genitori di Foresti, Guido Foresti ed Elda Scalvenzi, persero la vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Investigazioni si chiudono a Brescia con tre professionisti sotto accusa...
Vandali prendono di mira il Centro "La Stazione": libri bruciati e muri imbrattati in un...
Residenti del quartiere Cesare Abba si trovano con pneumatici squarciati: nessuno ha visto o sentito...

Altre notizie

Brescia Tomorrow