Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione e rapina al Centro soccorso stradale di Iseo

Il rapinatore, un uomo sui 70 anni, ben vestito e con un accento straniero, ha fatto irruzione negli uffici situati al piano terra

A Iseo, in un normale pomeriggio di lunedì, la tranquillità di viale Europa è stata interrotta da un evento che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Precisamente all’incrocio con via Ninfea, si è verificato un tentativo di rapina al Centro soccorso stradale che ha visto come protagonista un individuo insolito.

Il rapinatore, un uomo sui 70 anni, ben vestito e con un accento straniero, ha fatto irruzione negli uffici situati al piano terra dell’edificio che ospita il servizio di soccorso stradale intorno alle 16. Con un approccio inizialmente cordiale, ha chiesto alla titolare, Barbara Consoli, di potergli cambiare delle banconote, un favore apparentemente innocuo.

Il clima di fiducia generato dall’aspetto e dal comportamento dell’uomo ha portato la signora Consoli a entrare nell’adiacente stanza dove si trovava la cassaforte. Tuttavia, non appena ha aperto il dispositivo di sicurezza, la situazione è precipitata. Il rapinatore ha cambiato atteggiamento, spingendo la donna da parte e facendola cadere a terra. In questo momento di tensione, ha approfittato per sottrarre il contante custodito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da oltre un mese, le notizie su Edoardo Bordone sono completamente cessate...
Sul posto sono intervenuti i volontari di Valtenesi Soccorso, che hanno prestato i primi soccorsi...
Due persone in condizioni critiche dopo che una Tesla ha perso il controllo e ha...

Altre notizie

Brescia Tomorrow