Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Evasione insolita: da Bovezzo a Rimini per respirare aria di mare

Giunto a Rimini, ha poi deciso di costituirsi spontaneamente alle autorità locali

Un uomo di 64 anni, già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti e recentemente posto agli arresti domiciliari, ha compiuto un’evasione singolare che lo ha portato da Bovezzo fino a Rimini. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, l’uomo, originariamente recluso per una rapina a mano armata a un ufficio postale di Brescia, è fuggito con l’intento di respirare un po’ di “aria di mare”.

Dopo aver lasciato la propria abitazione, l’uomo ha intrapreso un viaggio in treno verso l’Emilia Romagna. Giunto a Rimini, ha poi deciso di costituirsi spontaneamente alle autorità locali. Durante l’interrogatorio, ha esposto le proprie motivazioni, legate alla sua condizione di salute e al bisogno impellente di un cambiamento d’aria, citando la necessità di “respirare un po’ di aria di mare” come fondamentale per il suo benessere psicofisico.

Le autorità, dopo aver ascoltato le sue ragioni, hanno proceduto con la convalida dell’arresto. Nonostante la singolare giustificazione dell’uomo, il giudizio per direttissima ha riaffermato la misura degli arresti domiciliari. Il processo è stato fissato per il prossimo 11 giugno, dove saranno prese ulteriori decisioni riguardo alla sua situazione legale e personale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Escursionista infortunato tratto in salvo dopo una caduta sulla ferrata del Fregio...
Uomo di origine ucraina assalito e derubato da un gruppo di giovani...
Nella tarda mattinata di ieri, sabato 4 maggio, in via Delle Tofane a Brescia, un...

Altre notizie

Brescia Tomorrow