La fortuna sorride alla Lombardia nelle ultime estrazioni del Lotto

La Lombardia si è distinta come la regione protagonista nelle ultime estrazioni del Lotto

Recentemente, la Lombardia si è distinta come la regione protagonista nelle ultime estrazioni del Lotto, dove sono stati registrati alcuni dei premi più significativi. Tra vincite eclatanti e giochi fortunati, ecco una panoramica degli eventi che hanno portato gioia e sorpresa tra gli abitanti della regione.

Il premio più cospicuo è stato vinto a Soncino, un piccolo comune situato vicino al confine con Cremona. In questa località, un cliente di una ricevitoria ha realizzato una vincita straordinaria di 62.750 euro. Il fortunato giocatore ha speso solo 3 euro per una quaterna sulla ruota di Venezia, selezionando i numeri 12, 15, 48 e 57, dimostrando che a volte le piccole puntate possono trasformarsi in grandi sorprese.

Non solo a Soncino si sono viste vincite notevoli. Anche altre città lombarde hanno avuto la loro parte di fortuna. A Erba, in provincia di Como, un terno sulla ruota di Milano ha portato a casa 23.750 euro. Poco distante, a Dervio nella provincia di Lecco, una giocata di soli 5 euro sulla ruota di Firenze ha fruttato 11.875 euro.

L’agenzia ‘Agimeg’, specializzata nel settore dei giochi, ha riportato che anche il 10eLotto ha generosamente premiato i giocatori lombardi. A Zibido San Giacomo, un giocatore ha vinto 15.000 euro con un ‘7’ giocato nella Modalità Frequente, che permette di tentare la fortuna ogni 5 minuti. Inoltre, nella metropoli di Milano, un’altra vincita ha arricchito un giocatore di 6.500 euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo storico negozio di via Dante continuerà l’attività sotto la guida dell’imprenditore Giorgio Bentivoglio. Domenico...
Matteo Salvini
Il Codacons avverte: senza la firma di Salvini, gli occhi elettronici potrebbero spegnersi...

Altre notizie