Tragico incidente in moto a Cossirano: muore a 18 anni

Matilda Agnesi, di soli 18 anni, è deceduta la sera di sabato 25 maggio mentre viaggiava sulla strada provinciale che collega Comezzano-Cizzago a Cossirano

Ambulanza

Una giovane vita spezzata in un tragico incidente stradale. Matilda Agnesi, di soli 18 anni, è deceduta la sera di sabato 25 maggio mentre viaggiava sulla strada provinciale che collega Comezzano-Cizzago a Cossirano, una frazione di Trenzano, luogo in cui risiedeva.

Non ci sono testimoni oculari che possano fornire dettagli precisi su quanto accaduto. Intorno alle 20:00, Matilda stava rientrando a Trenzano in sella alla sua moto Benelli 125, un regalo ricevuto per il suo recente compleanno. Durante il tragitto, affrontando una leggera curva nei pressi dell’incrocio con via Barussa che conduce a Castrezzato, la giovane ha perso il controllo del mezzo. È caduta dalla moto finendo in un campo che costeggia la strada provinciale.

I primi a soccorrere Matilda sono stati un uomo e una donna che, viaggiando in auto, hanno notato la moto a terra. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti un’ambulanza e un elicottero. Nonostante i tentativi prolungati dei sanitari, che per un’ora hanno cercato di rianimarla, la giovane non ha ripreso conoscenza. La strada è rimasta chiusa per tre ore per permettere alla Polizia Stradale di effettuare i rilievi necessari.

Al momento, non è ancora chiaro se la salma di Matilda sarà sottoposta ad autopsia. La decisione verrà presa nella mattinata successiva all’incidente. La comunità di Trenzano è sconvolta e si stringe attorno alla famiglia di Matilda in questo momento di profondo dolore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi, poco prima di mezzogiorno, alle...
È stato un agente di Polizia, libero dal servizio, a riconoscere per primo l’auto rubata...
Monte Isola
Un episodio preoccupante ha turbato la tranquillità della spiaggia delle Ere, a Montisola...

Altre notizie