Tragedia sventata nella notte: auto colpita da un masso

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi è avvenuto la scorsa notte a Riccomassimo, frazione di Storo, vicinissima al confine con la nostra provincia

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi è avvenuto la scorsa notte a Riccomassimo, frazione di Storo, vicinissima al confine con la nostra provincia. Un grosso masso si è staccato dal versante della Provinciale 241, centrando in pieno un’auto sulla fiancata.

L’evento si è verificato intorno alle 2 di notte. La vettura ha subito gravi danni, ma fortunatamente, gli occupanti sono usciti illesi, riportando solo un grande spavento. Il masso, caduto da un’altezza relativamente bassa, non ha accumulato sufficiente velocità da causare ferite alle persone a bordo.

L’intervento dei Vigili del fuoco di Storo e dei tecnici della gestione provinciale delle strade è stato immediato. Per motivi di sicurezza, il tratto di strada è stato chiuso in attesa del sopralluogo dei geologi, per valutare la stabilità del versante e prevenire ulteriori rischi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie